Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

mercoledì 29 agosto 2012

Punto Abarth

Una mini (4 porzioni) Madeira cake farcita alla frutta con una bagna fruttata e delicatissima.
Tanti auguri!!









lunedì 27 agosto 2012

Cake topper sposi snowboard!

Per una simpatica coppia conosciutasi sulle piste da sci e appassionati di snowboard!





sabato 25 agosto 2012

Un tuffo nel passato!

Chi di voi ricorda questo eroe dei cartoni animati? Un robot che moltissimi degli uomini di oggi ha amato e per il quale ha fatto il tifo nella lotta al male!!
Mitico Gundam!
Un 3d in cereali e pasta di zucchero e il palazzo è la torta alla frutta, visto il caldo micidiale che ancora ci accompagna!










giovedì 23 agosto 2012

Ferie finite... si torna al lavoro!

Dopo una breve se pur splendida vacanza familiare, eccomi tornata con le mani nello zucchero!
Per il momento vi saluto con un piccolo assaggio delle mie appena concluse vacanze!











giovedì 9 agosto 2012

Biscotti decorati con la ghiaccia

Adoro la frolla... mi piace il suo sapore semplice e goloso e soprattutto la possibilità che offre di essere usata in mille modi.
Questi biscotti sono un presente per una sposina che si è fidata delle mie capacità per la torta bis e per il cake topper!






Foresta nera

Tentata da una ricetta trovata in giro per il web mi sono cimentata in un desser diverso per i miei famelici familiari e per il mio maritino che sul cantiere (dopo pranzo) può godersi con i colleghi un attimo di relax!
Ecco allora 2 versioni dello stesso dolce.... il risultato estetico non è il massimo visto che le ho realizzate in pochissimo tempo, ma in compenso il gusto.... favoloso!