Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

martedì 12 luglio 2011

Rose pasta di zucchero setosa

In concomitanza con la glassa reale ho provato anche la pasta di zucchero setose... meravigliose da lavorare!! Ecco un piccola rosa di prova!


2 commenti:

  1. Ciao di nuovo! Ma il glucosio liquido dove lo compri? Io per ora uso solo MMF per coprire e decorare le torte, non ho mai provato con la pasta di zucchero stivali e stivaletti Tod's inverno

    RispondiElimina
  2. Ciao, purtroppo anche io ho lo stesso problema che hai tu!! Il Glucosio liquido l'ho cercto ovunque ma da me non si trova neanche in farmacia, per questo uso la ricetta con il miele e un pò di burro. Ti garantisco che è lavorabilissima e che riesco a fare di tutto! Provare per credere!!!

    RispondiElimina