Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

lunedì 11 marzo 2013

My little pony!!

Per il suo 4° compleanno la mia piccola ha chiesto come tema My little pony, il suo cartoon preferito! Allora con la giusta pazienza la mamma l'ha accontentata!
Torta al cioccolato, panna e fragole! Biscotti a tema e tutto il bouffet arricchito da colorati pony!

















2 commenti:

  1. Complimenti Mary, sei bravissima. Belle le torte ma anche tutto il resto. Ho appena conosciuto il tuo blog e non ho ancora visto tutto ma appena potrò lo farò. Sono appassionata di pdz ma non ho la manualità che richiede questo prodotto per ottenere buoni risultati. Siamo anche vicine di casa e mi fa molto piacere sapere che anche qui ci sono persone che amano questo tipo di pasticceria. A presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Monica per essere passata dal mio piccolo spazio sul web!Mi fa piacere sapere che anche tu sia appassionata di pasticceria artistica!! Sono sicura che anche tu acquisiretsti buona manualità esercitandoti, ci vuole pazienza e molto esercizio prima di ottenere un buon risultato, ma ne vale la pena vista la soddisfazione che si ha a risultato ottenuto :)
    A presto e grazie ancora!!

    RispondiElimina