Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

giovedì 4 agosto 2011

Biscotti decorati!

Oggi mi sono dedicata ai biscotti... i miei bimbi li adorano!Allegri e golosi danno la possibilità di prestarsi per ogni occasione!

















2 commenti:

  1. ciao, ti va di partecipare con questi biscotti al mio cookie mania linky party? ti aspetto qui http://cristallodizucchero.com/2013/02/cookie-mania-linky-party-2/
    ciao Sofia

    RispondiElimina
  2. Grazie per la proposta... ci ho provato, ma credo di essere decisamente negata per la tecnologia... se riesce sta sera mio fratello completo la cosa.....

    RispondiElimina