Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

venerdì 14 ottobre 2011

Contest chechef....

A tutti voi chiedo un sostegno per il contest di Chechef, le votazioni saranno aperte dal 22 ottobre e ognuno di voi potrà votare una sola creazione. Per votare è necessario registrarsi al sito che comunque sia è pieno di ricette e spunti dal dolce al salato, dall'antipasto al dessert.... un grazie a chi vorrà votarmi!
Le mie torte sono sotto il nome di Pata1984!!!
Grazie ancora!!


Nessun commento:

Posta un commento