Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

domenica 25 dicembre 2011

Pasta sfoglia fatta in casa!Salatini aperitivo.

Ecco la mia sfoglia, preparata con tanto amore per l'aperitivo salato della cena di vigilia!
Volatilizzati appena arrivati in tavola!



2 commenti:

  1. Mmm, andrebbero bene anche per domani sera ;) Buona fine e un buonissimo inizio d'anno a te e a tutti i tuoi cari :)

    RispondiElimina
  2. Si in effetti andrebbe bene anche per capodanno... Buon anno anche a te e alla tua famiglia!!

    RispondiElimina