Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

domenica 6 maggio 2012

Addio al nubilato 2

In questo periodo sono molte le coppie che sono in procinto di convolare a giuste nozze! Cosa possono fare le amiche della sposa per rendere indimenticabile una delle ultime giornate da nubile? Ecco allora che si preparano serate divertenti e torte a tema!
Ispirata da una serata davanti alla tv mi sono chiesta "Perché non giocare sul doppio senso?!"
Allora la nostra futura sposina  cosa deciderà di fare? Tiene il pacco o lo cambia?






Nessun commento:

Posta un commento