Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

sabato 8 settembre 2012

Wedding cake!

La mia prima torta a 3 piani... una faticaccia soprattutto a livello morale! Il nero terrore che non stia su nonostante i supporti, la paura che essendo una torta all'Italiana (bagnata e farcita con le nostre deliziose creme e bagne) l'umidità mi remi contro... insomma non ho dormito 2 notti per colpa di questa wedding cake!
Però... che soddisfazione vedere gli occhi della sposa ieri sera..... a lavoro ultimato i suoi occhi hanno soddisfatto la mia muta richiesta "ti piace?", non c'era bisogno di parole! Rivedere poi quegli occhi felici l'indomani dopo il fatidico sì, stanchi a fine giornata tra balli e festeggiamenti non ha prezzo! Tanti cari auguri stella!!!
Detto questo passiamo alla torta! Pan di spagna alla panna (ricetta di "i pasticci di MollY), buono come il pan di spagna ma leggermente più solido e una vagonata di frutti di bosco e chantilly! Per questa torta sono serviti 6 pan di spagna (2 per piano), 3l di crema, 1,5l di bagna e 1kg di frutti di bosco!
Auguri agli sposi!!!!




Nessun commento:

Posta un commento