Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

mercoledì 12 febbraio 2014

Spongebob per il mio ometto!

Per il compleanno del mio ometto quest'anno il tema è stato Sopngebob, curiosa spugnetta che vive in quel di Bikini Bottom!
Tutto a tema e rigorosamente fatto a mano!
Torta, Biscotti spongebob, panini, tramezini, bicchierini alla frutta, pizze, torte salate, tartufini, etichette delle bottiglie, alzatine, cup cake, cartellone per foto.... un lavoro durato 2 settimane, ma la felicità di mio figlio non ha prezzo!!































2 commenti: