Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

venerdì 5 settembre 2014

Frozen cake!

Principessa del ghiaccio e un simpatico pupazzo di neve! Un tema non propriamente estivo ma di grande attualità al momento. Confesso di non aver visto il cartoon ma ma ripropongo di farlo al più presto! Comunque mi sono documentata abbastanza da sapere che Lei è Elsa e lui Olaf!
Cioccolato per l'interno a prova di bambino!! Auguri Isabella e grazie alla mamma per la foto!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento