Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

domenica 1 luglio 2012

Luglio col bene che ti voglio.....

Questo caldo pazzo mese inizia con mille progetti e lavori da terminare! Svegliarsi la mattina e rendersi conto di avere zero tempo e troppe cose da fare mi manda in tilt, ma basta un attimo per riprendermi, dopo tutto faccio quello che più mi piace al mondo! Creare e ideare, progettare e veder nascere da una bozza il tuo progetto mi entusiasma!
Certo non è sempre facile, alle volte mi demoralizzo e penso di non farcela... che il progetto che ho in mente sia troppo complesso o che forse non ne sono all'altezza, ma poi faccio un bel respiro profondo e mi calmo! Per mia fortuna ho al mio fianco i più grandi sostenitori che si possano desiderare! In primis il mio fan numero uno.... mio marito e per secondi i miei splendidi bimbi che ogni volta che vedono una torta finita mi dicono "Mamma me ne fai una uguale anche a me?". Lo so che sono di parte, ma avere il sostegno della mia famiglia mi rincuora enormemente e mi da tutta la forza che mi serve per portare a termine una commissione!
Certo non mancano le critiche, buone o cattive che siano servono... e fanno cresce a livello professionale e umano (se non altro fai la corazza)!!
Adesso tiro un altro dei miei grandi sospiri e inizio a tirare su le maniche!!
Buon luglio a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento