Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

domenica 15 luglio 2012

Un dolcissimo cuore!

La sposa voleva fare al suo sposo una dolce sorpresa. Lui non ama la frutta, ma in compenso adora la cioccolata! Dal disegno delle loro partecipazioni nasce questa cioccolatosissima torta. Per un secondo taglio dolce e goloso! Base sacher farcita con ganache al cioccolato bianco e rivestita in cioccolato plastico. Le decorazioni sono in pasta di zucchero e il topper in pasta di mais (per un ricordo durevole nel tempo)!





Nessun commento:

Posta un commento