Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

giovedì 11 ottobre 2012

Biscotti decorati bimbo!

E nato!!! Un piccolo dono del cielo ha bussato alla porta di questa mamma che lo ha tanto aspettato! Auguri a mamma, papà e fratellino!! Auguri amica mia per questo meraviglioso dono!



2 commenti:

  1. Bellissimi!!!!! mi sto cimentando anch'io, ultimamente, col cake design. E questi tagliapasta li acquistati da un pezzo e li utilizzerò, a breve, per la nascita del bimbo di alcuni amici...... spero saranno belli come i tuoi......o quasi ;-)
    lia-pinkdesigns.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che ti verranno benissimo! Questi stampi per biscotti sono veramente carini e soprattutto facili da utilizzare! Grazie per essere passata dal mio blog :)

    RispondiElimina