Feste da ricordare!

Per i miei figli ho iniziato a creare feste speciali, che potessero soddisfare i loro sogni di bambini. La passione per la cucina, i dolci e soprattutto le decorazioni mi hanno portata a fare sempre di più. Adoro vedere le loro facce felici! Per tutti gli amici e i parenti mi sono resa disponibile a creare soggetti e feste perchè questo mi rende felice.

giovedì 4 ottobre 2012

Macarons!

Devo essere sincera... io non amo particolarmente questi dolcetti tanto osannati (forse perchè non amo le mandorle come gusto), ma devo ammettere che sono splendidi nei loro colori e nella loro forma perfetta!
Pochi giorni fa una cara ragazza mi ha chiesto se fosse stato possibile farli per un'amica. Li avevo fatti moooolto tempo fa perciò prima di dire si ho ritenuto opportuno cimentarmi nuovamente con questa facilissima ricetta dalla riuscita non sempre garantita (soprattutto con i forni domestici). Ecco allora i miei macarons farciti con una golosa ganache al lampone! Per questa volta si sacrificherà il maritino a spazzolarli!!




Nessun commento:

Posta un commento